Tornano i Titor: esce il nuovo album 'Rock is back'

Si intitola "Rock is back" il primo Lp ufficiale dei Titor, band piemontese che ad oggi ha pubblicato due Ep, quello d'esordio omonimo nel 2009 e il secondo, uscito nel 2011 composto da cinque brani tra cui la cover di Ivan Graziani "Motocross".
Il nuovo album contiene nove brani tra cui "Calvario" che vede la partecipazione di Nitto dei Linea 77, collaborazione non del tutto eccezionale visto che dei Linea 77 fa parte anche Davide Pavanello, meglio conosciuto come AntiAnti, produttore artistico di "Rock is back" e ideatore di Inri, nuova etichetta indipendente di Torino che pubblica i Titor.


Gli altri otto brani presenti nel disco sono: "Dal 2036", "Titor is dead", "Duel", "Generazioni", "Motocross" cover di I. Graziani, "Ultimo atto", "Quello che non sai" e "Ricordando domani".
"Rock is back" è stato registrato e missato da Gianni Condina (già ingegnere del suono per i Subsonica) ed è stato masterizzato da Mika Julissa ai Finnvox Studio. I Titor, nati nel 2007 a Torino, sono formati da Sabino Pace (già Belli Cosi, ora ne I Treni all’Alba) alla voce, Sandro Serra (Distruzione, Dead Elephant) alla chitarra, Francesco Vittori (Sickhead) al basso e Giuseppe Azzariti (Distruzione) alla batteria.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.