Aaliyah: proseguono le indagini

Proseguono le indagini volte a fare luce sul disastro aereo che è costato la vita alla giovane diva dell’r’n’b Aaliyah e ad altre 8 persone: Randy Butler, ispettore dell’Aviazione Civile Americana, ha escluso che lo schianto sia imputabile ad un’avaria ai motori dell’aereo, che in queste ore vengono esaminati da un pool di esperti statunitensi. Lo stesso Butler non ha né confermato né smentito l’ipotesi (già emersa nei giorni scorsi) che la sciagura sia dovuta ad un carico eccessivo stivato sull’aereo. “Un peso superiore alla possibilità del velivolo può, di fatto, essere stata una delle cause dell’incidente”, ha ammesso Butler ai cronisti di E! Online. “Tuttavia, bisognerà aspettare i rilievi ed il recupero di tutti i bagagli per verificare questa ipotesi”, ha aggiunto l'ispettore.
Inoltre, non è ancora stato chiarito il perché Luis Morales, in libertà vigilata per reati connessi al possesso di cocaina ed interdetto dalle autorità al volo, si trovasse ai comandi del Cessna al momento della tragedia: pare infatti che a carico del pilota esistessero già svariati procedimenti per irregolarità commesse nello svolgere il proprio lavoro, come la non osservanza delle procedure anti droga e svariate dimenticanze concernenti le norme di sicurezza.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.