Le ex mogli di Will Smith e Prince protagoniste di un nuovo reality show

S’intitola “Hollywood exes” il nuovo reality show del canale tv americano VH1. Protagoniste le ex mogli di personaggi famosi di cinema, musica e sport come Will Smith, Prince, R. Kelly, Eddie Murphy e Jose Canseco. C’è Sheree Fletcher che è stata sposata con Smith per due anni, quando lui faceva ancora il rapper nel duo Jazzy Jeff & The Fresh Prince ed era appena agli inizi della sua carriera d’attore. Tra le ex anche Andrea Kelly, sposata con R. Kelly per 12 anni e diventata sua ex moglie dopo lo scandalo delle accuse al cantante di pornografia minorile. Nel cast anche Nicole Murphy, per 13 anni moglie dell’attore comico Eddie Murphy, Jessica Canseco ex del giocatore di baseball Jose Canseco e Mayte Garcia, sposata con Prince per tre anni. “Queste straordinarie donne ne hanno passate tante. Sono state le forze trainanti nel successo dei loro ex mariti e hanno poi dovuto lottare per uscire dall’ombra che la fama di quegli stessi uomini ha gettato su di loro. Hanno dovuto reinventarsi e superare gli ostacoli per definire il prossimo stadio delle loro vite. Seguiremo le loro avventure e le vedremo complici e grandi amiche per davvero”, ha dichiarato Jeff Olde, della divisione programmi originali di VH1. "Hollywood exes” debutterà l’estate prossima. Sono previsti dieci episodi di un’ora ciascuno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.