Swedish House Mafia: il nuovo singolo è ‘Greyhound’

La Swedish House Mafia torna con un nuovo singolo, disponibile su tutti i network radiofonici dal 23 marzo. La nuova produzione della “mafia svedese” si intitola “Greyhound” ed è stata scelta come colonna sonora della prossima campagna pubblicitaria di Absolut Vodka. Un pezzo strumentale e spiccatamente house, in stile prima Swedish. Sebastian Ingrosso, parte del trio di beatmaker con Axwell e Steve Angello, ha dichiarato in merito al brano: “Quando abbiamo suonato ‘Greyhound’ per la prima volta, eravamo di fronte a 20.000 fan al Madison Square Garden, e la reazione è stata incredibile, ci ha fatto venire la pelle d’oca!”. I tre dj si esibirnno il 14 luglio al Milton Keynes National Bowl per lo show ‘One Night Stand’: nove ore di live con tanti ospiti, tra cui Calvin Harris, il produttore pop - house diciassettenne Madeon, Pete Tong e Alesso.

.




Inoltre Sebastian, Axwell e Steve saranno protagonisti della Winter Music Conference di Miami il 23 e 24 marzo con la loro setata “Masquerade Moltel”, festa “cult” delle notti estive del Pacha di Ibiza.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.