Rockol30

Grapow e Kusch lasciano gli Helloween

Il chitarrista Roland Grapow ed il batterista Uli Kusch, da lungo tempo membri della band degli Helloween, hanno lasciato il gruppo.
La separazione è avvenuta subito dopo l’esibizione del 12 agosto, tenutasi al Meroc Festival in Spagna. Nessuna ragione è stata addotta per quest’improvvisa decisione da parte dei due musicisti; Grapow e Kusch, comunque, continueranno a lavorare in coppia nei Symphony X con il vocalist Russell Allen. I due, infatti, sono attualmente a Los Angeles per lavorare con il produttore Roy Z, conosciuto da Grapow durante le registrazioni di “The dark ride”, ultimo disco degli Helloween. L'album dei Symphony X sarà registrato e mixato negli studi di Andy Sneap dal 24 settembre all’11 novembre.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.