Tipi da spiaggia: Ramazzotti al mare con la pancetta

Tipi da spiaggia: Ramazzotti al mare con la pancetta
Sbatti il Ramazza in prima pagina. Così devono averla pensata ad "Eva Tremila": sull'ultimo numero in edicola, infatti, appare Eros Ramazzotti in copertina. Sapevamo che Eros era un buongustaio, ma ignoravamo che gli piacesse anche la pancetta. Eccolo lì, mentre si cala il costume e rivela un addome piuttosto rigonfio. Tra una Parietti "in festa" ed un invito a scoprire "di chi sono queste smagliature", c'è anche lui, cuccato dal paparazzo. A pagina 22 ecco l'articolone, una corrispondenza da Ibiza. Il giornalista spiega che il cantante "ha trovato la serenità" -fin qui tutto bene- e "si è adagiato nella sua felice vita familiare". Tutto tranquillo. "Ma…". Già, perché arriva il "ma" che gli avrà fatto andare di traverso il cocomero. "Ma questa tranquillità ha avuto inattese ripercussioni proprio sulla forma fisica". Ahia. E si spiega che Eros ha iniziato a trascurare gli allenamenti e si è messo a magnà. L'altra foto che correda l'impietoso servizio pare in effetti dare ragione all'articolista: Eros fissa una videocamera con aria un po' inebetita (forse le istruzioni erano in giapponese), mentre dal costume spunta una bella pancetta.
Dall'archivio di Rockol - racconta "Vita ce n'è"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.