Concerti, Emeli Sandé: due date in Italia a luglio

Concerti, Emeli Sandé: due date in Italia a luglio

La star del soul britannico Emeli Sandé ha annunciato la prima tournée italiana della sua carriera. La cantante originaria di Alford, di padre zambiano e madre inglese, sarà nel nostro paese per due concerti il 9 luglio a Roma nella Cavea dell'Auditorium Parco della Musica in occasione del Festival "Luglio suona bene" e il 10 Luglio a Tortona (Alessandria) per L'Arena Derthona Music Festival. Non si conoscono ancora i dettagli riguardo all'acquisto e il prezzo dei biglietti. Emeli Sandé, 24 anni, all'inizio dell'anno ha vinto il prestigioso Premio della Critica ai Brit Awards 2012 grazie al suo disco d'esordio "Our version of events" (leggi qui la nostra recensione).
La cantante, laureatasi in Neuroscienze Cliniche a Glasgow, si è presentata così

alla stampa italiana lo scorso febbraio: "Alcune case discografiche mi proposero contratti in passato, quando ancora studiavo all'università. Ma non era il momento giusto e quindi rifiutai. Oltre tutto non mi piacque fare il giro delle etichette perché volevo avere un po' più di controllo su me stessa e la mia musica", ha confessato.



Contenuto non disponibile


"La chiave del successo è l'onestà, non far finta di essere felici o tentare di creare qualcosa di epico, perché questo non aiuta a rimanere in contatto con le persone", ha aggiunto Emeli Sandé di fronte ai media nostrani, "Lo stesso discorso vale per quando compongo per altri. E' fondamentale creare una connessione"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.