Jermaine Jackson si esibirà con i suoi fratelli a New York

Dopo alcune settimane di botta e risposta, in seguito alla polemica creata da Jermaine Jackson, estromesso dai concerti al Madison Square Garden di New York del prossimo 7 e 10 settembre del fratello Michael (vedi news), la piccola faida familiare sembrerebbe ormai risolta. David Gest, organizzatore dell’evento "Michael Jackson: 30th Anniversary Celebration, The Solo Years", ha infatti annunciato la firma del contratto che permetterà a Jermaine di unirsi ai suoi fratelli e quindi di essere presente al grande evento. Così, il pubblico potrà avere due reunion al prezzo di una: quella dei Jackson 5 e quella dei Jacksons. Oltre a Jermaine si è aggiunta alla già lunga lista di ospiti anche la giovane cantante canadese Nelly Furtado, ma si deve però tenere conto di una defezione, quella di Mary J. Blige.
I fratelli Jackson attualmente si trovano a Los Angeles per fare le prove dello spettacolo, show che verrà poi trasmesso in tv in uno speciale di due ore. Ecco la lista aggiornata degli artisti che prenderanno parte a "Michael Jackson: 30th Anniversary Celebration, The Solo Years" :
7 settembre: Marc Anthony
Ray Charles
Deborah Cox
Destiny's Child
Gloria Estefan
Billy Gilman
Whitney Houston
James Ingram
Quincy Jones
Al Jarreau
Herbie Mann
Les McCann
David "Fathead" Newman
Jimmy Smith
Clark Terry
Cassandra Wilson
Liza Mannelli
Monica
Mya
'NSYNC
Jill Scott
Shaggy featuring Ricardo "RikRok" Ducent e Rayon
Britney Spears
Tamia
3T
Usher
10 settembre:
Marc Anthony
Deborah Cox
Missy "Misdemeanor" Elliott
Nelly Furtado
Gloria Gaynor
Al Jarreau
Gladys Knight
Lil' Romeo
Ricky Martin
Liza Mannelli
Monica
Mya
98 Degrees
Jill Scott
Usher
Dionne Warwick
Luther Vandross.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.