Tre serate revival a Bussolengo

Tre serate revival a Bussolengo
Tre serate dedicate al revival musicale degli anni '60, '80 e '90 sono in programma nell'ambito delle manifestazioni previste a Bussolengo (Vr) nella seconda metà di agosto.
La serata di lunedì 20 è dedicata ai mitici anni '60 e proporrà i concerti di Rocky Roberts e Gianni Pettenati.
La serata seguente vedrà invece in scena molti dei protagonisti musicali della dance del decennio scorso: Corona, Double You, Joe Salinas, Usura, Mo.Do., Singrid from Baracca Destroy, Simon Jay, Ava & Stone e Datura.
Mercoledì 22, infine, saranno gli artisti famosi negli anni '80 a farla da padrone in una serata condotta da Jo Squillo: Gazebo, Ivan Cattaneo, Alan Sorrenti, Fratelli La Bionda, Kano, Fire Fly, D.D. Sound, Den Harrow, Via Verdi, Righeira, P. Lion, George Aaron e Silver Pozzoli.
La rassegna prevede anche un concerto di musica celtica con gli irlandesi F.B.A. giovedì 23 agosto e l'esibizione dei Mothership venerdì 24. Le serate del 21 e 22 agosto saranno trasmesse in diretta su Radio Studio Più.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.