Rockol30

Hardwell: dopo 'Cobra', ecco la nuova 'Spaceman'

Hardwell è il fenomeno del clubbing di questi ultimi tempi. Danese, giovanissimo, a soli 23 anni è già tra i top dj internazionali. La sua "

" ha fatto ballare i clubber di mezzo Mondo e lo sta facendo ancora. Arriverà il 16 marzo il suo nuovo pezzo, intitolato "Spaceman", che si prepara a diventare la nuova hit del danesino. Pochi accordi e basso vibrante caratterizzano il brano. e dei beat che sono energia allo stato puro.




Collaboratore tra i preferiti da Tiësto, Hardwell ha remixato pezzi di super Fedde Le Grand, Armin van Buuren, Bob Sinclar, Chris Lake, Funkerman, Laidback Luke, Sharam (Deep Dish), Steve Angello, Booty Luv, Flo Rida ft. Akon, Martin Solveig, Dada Life, Alex Gaudino ft. Kelly Rowland, Gareth Emery ed Hi_Tack. Le sonorità del dj sono definite "Big room house".

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.