Concerto gratis di Jay-Z a Londra

Concerto gratis di Jay-Z a Londra

La prossima estate Jay-Z si esibirà in un concerto gratuito a Londra. Per l’evento Hackney Weekend organizzato da Radio 1, il rapper farà da headliner e si esibirà davanti a 100mila persone a Hackney Marshes il 23 giugno. L’artista in quel periodo sarà impegnato nel Regno Unito con il suo “Watch the throne tour”, una serie di date congiunte con Kanye West. Oltre a Jay-Z, ai concerti gratuiti del 23 e 24 di giugno parteciperanno anche Florence and The Machine, Swedish House Mafia, Emeli Sande, Calvin Harris, David Guetta, Deadmau5, The Maccabees, The Ting Tings, Sean Paul, Dappy, Chase & Status, Professor Green, Michael Kiwanuka, Labrinth, Tinie Tempah, Plan B., Flo Rida, will.I.am. dei Black Eyed Peas, Jack White, Leona Lewis, Ed Sheeran, Jessie J, Lana Del Rey e altri che verranno prossimamente annunciati. Gli organizzatori prevedono di mettere insieme oltre un centinaio di personaggi della musica che si esibiranno su sei palchi. “Volevamo mettere in piedi un evento grandioso e il più ambizioso della storia di Radio 1. Avere Jay-Z è una notizia fantastica!”, ha dichiarato Jason Carter, il direttore dell’evento musicale. L’ingresso è gratuito, ma per aggiudicarsi gli ingressi bisogna registrarsi e compilare un modulo sul sito di Radio 1 uploadando una propria foto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.