Basta affitto, Adele compra casa: 3 milioni

Basta affitto, Adele compra casa: 3 milioni

Sarebbe durato poco, pochissimo, il periodo trascorso da Adele presso una gigantesca villa con piscina ed eliporto che aveva preso in affitto. La cantante aveva sottoscritto il contratto per la casa, nel Sussex britannico e che sul mercato ha un costo di 7 milioni di sterline (circa 8.430.000 euro), all'inizio dello scorso febbraio. Ma le cose non sono andate come sperava. La villa si è infatti rivelata davvero troppo grande e dispersiva, per non parlare di inquietanti e misteriosi rumori notturni che le hanno fatto vedere i sorci verdi. Così, nonostante eliporto, due piscine, sala giochi, villetta per gli ospiti, campi da tennis e dieci camere da letto, la cantante sarebbe fuggita a gambe levate e nel giro di un paio di giorni avrebbe già concluso l'acquisto di un'altra villa. La zona è più o meno la stessa, ma la nuova abitazione dell'artista londinese sarebbe proprio a Brighton città, la Rimini dei londinesi, popolare località costiera sulla Manica. La villa le sarebbe costata 2.5 milioni di sterline, circa 3 milioni di euro. Una fonte ha riferito ad un tabloid britannico:





Contenuto non disponibile







"Adele si è subito innamorata di quella casa. Non è grande come quella che aveva preso in affitto, ma è bella e ha una stupenda vista sul mare". Il giornale ha sentitoun altro famoso residente di Brighton, Fatboy Slim, il quale ha detto: "Si troverà bene, qui a Brighton abbiamo una piccola comunità da spiaggia". La cantante si sarebbe già stabilita col fidanzato Simon Konecki. Nello scorso gennaio Adele ha detto: "Questa è la prima e l'ultima volta che commento i dettagli della mia relazione con Simon: nonostante quello che dice la stampa, Simon è divorziato da quattro anni".
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.