Fatboy Slim: voglio invecchiare serenamente

Fatboy Slim: voglio invecchiare serenamente
Fatboy Slim ha intenzione di lasciare la ribalta del pop per una carriera più tranquilla di produttore che gli permetterà dedicare più tempo alla crescita del primogenito, Woody. Qualche settimana fa, Norman Cook, aveva anche anticipato la sua intenzione di pensare a un secondo figlio (vedi news). Intervistato dal Daily Telegraph, il musicista ha dichiarato: “Quando la gente mi chiede quali sono le mie ambizioni, rispondo che voglio invecchiare in maniera serena. Per questo inizierò a dedicarmi di più alla carriera di produttore e mi allontanerò dallo status di popstar… Quando Woody sarà un teenager sia Zoe (la moglie Zoe Ball, presentatrice televisiva) che io, saremo in una fase completamente diversa delle nostre carriere. Molto più lontana dalle attenzioni del grande pubblico”. Intanto Norman Cook è già stato confermato come produttore per le prossime registrazioni dei Blur.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.