Uscirà su Virgin il quarto album solista di Mick Jagger

Uscirà su Virgin il quarto album solista di Mick Jagger
Mick Jagger pubblicherà per la Virgin i suoi prossimi lavori solisti. Ha infatti firmato un contratto in esclusiva con la grossa casa discografica del quale la vicepresidente Nancy Berry si è mostrata entusiasta: "Siamo impazienti di iniziare questa collaborazione con Mick - ha detto - e il nostro obbiettivo è quello di fare del suo nuovo album il più grande successo della sua attività solistica". L'album a cui la Berry si riferisce (il quarto di Jagger senza i Rolling Stones) uscirà a novembre, 8 anni dopo il precedente "Wandering spirit" (del 1993). Prima di quest'ultimo, Mick aveva pubblicato per l' Atlantic (Wea) "She's the boss" (1985) e "Primitive cool" (1987). Nel prossimo attesissimo disco, la cui uscita è prevista per l'autunno, ci saranno molti ospiti di grosso calibro come Wyclef Jean, Lenny Kravitz e Pete Towshend (vedi news).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.