'Madonna sta considerando la proposta di matrimonio'

'Madonna sta considerando la proposta di matrimonio'

Alcuni mesi fa disse che avrebbe preferito finire sotto a un treno piuttosto che risposarsi nuovamente. Ora però Madonna starebbe prendendo in considerazione l'ipotesi di matrimonio che le avrebbe fatto il fidanzato Brahim Zaibat.

I due, che ormai fanno coppia dal 2010 anche se da qualche mese riescono in maniera eccellente a far parlare poco di loro, sarebbero in un buon periodo della loro relazione dopo qualche problema. E così il danceur francese, successore di quel Jesus Luz quietamente accantonato, qualche giorno fa, dopo aver seguito la cantante ad un Kabbalah Centre, le avrebbe detto il classico "vuoi sposarmi?". Probabilmente Brahim avrà pensato "qui o la va o la spacca". Ma il risultato non è stato né l'uno né l'altro. Madge semplicemente non gli avrebbe risposto. Una fonte, che evidentemente deve avere con l'artista rapporti estremamente confidenziali, ha riferito al "Mail On Sunday": "Non vuole fare le cose con precipitazione. E' molto felice con Brahim, anche se i suoi amici non sono certi che lei sia pronta per un nuovo matrimonio. Certo che Madonna ha una gran paura di stare da sola; per lei è un problema non indifferente, e le piace che nella sua vita ci sia un uono giovane che la faccia sentire giovane". Lei ha 53 anni, lui 24.





Contenuto non disponibile







Madonna è stata sposata due volte, prima con l'attore e regista Sean Penn e poi con il regista Guy Ritchie. La madre di Brahim è di otto anni più giovane della cantante.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.