Rockol30

Robbie Williams: un nuovo amore con Lisa Marie

Robbie Williams: un nuovo amore con Lisa Marie
Brutte notizie per tutte le fan di Robbie Williams: la bellissima Lisa Marie, super modella americana, pare sia riuscita a fare breccia nel cuore dell’ex Take That. “I due neofidanzati passano molto tempo insieme”, assicurano fonti vicine alla coppia: queste rivelazioni verrebbero confermate dalla decisione di Marie – che vive e lavora a Los Angeles - di prendere casa a Londra per stare vicina al suo nuovo fidanzato. “Farò la pendolare nei weekend”, ha dichiarato senza problemi la nuova fiamma del cantante. Secondo il tabloid inglese The Sun, la relazione tra i due sarebbe ormai diventata stabile: lo stesso Robbie pare avere messo la testa a posto, dopo le numerose avventure sentimentali che lo hanno visto protagonista dopo la separazione dalla sua ultima fidanzata “ufficiale”, l’ex All Saints Nicole Appleton.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.