A Broadway si prepara il musical su 2Pac

A Broadway si prepara il musical su 2Pac

E’ iniziato il casting per un nuovo musical basato sulla vita di Tupac Shakur. Domenica 4 marzo a New York gli aspiranti ad una parte in “Holler if ya hear me” diretto da Kenny Leon, potranno sfoderare il loro talento nel corso delle audizioni che si terranno ai Pearl Studios sull’ottava avenue. “Cerchiamo rappers maschi e femmine afro-americani di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Cerchiamo inoltre un attore tra i 20 e i 25 bianco e che sappia suonare la chitarra. Eventuali abilità canore sono ben accette, ma non indispensabili”, si legge nell’annuncio pubblicato sui giornali della città. Leon è un acclamato regista teatrale che ha vinto ben tre Tony Awards. La sua ultima regia è stata quella per “The mountaintop”, interpretato da Samuel L. Jackson e Angela Bassett e ispirata a Martin Luther King Jr. Con la benedizione della mamma del compianto rapper, Afeni Shakur, “Holler if ya hear me” viene descritto come un “musical americano ispirato dalla vita e della musica di 2Pac”. “Poco meno di dieci anni fa parlai ad Afeni del mio progetto e finalmente possiamo portare sul palcoscenico di Broadway le storie, le parole e la musica di questo grande artista”, ha dichiarato il regista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.