Pendulum headliner al festival High Definition

Pendulum headliner al festival High Definition

I Pendulum, il gruppo australiano tra drum and bass e rock, sono i primi headliner confermati alla seconda edizione del festival High Definition che si svolgerà a Forest Farm, nella contea britannica dell'Essex. La formazione è discograficamente ferma all'album "Immersion" del maggio 2010, disco che ha fatto meglio in Gran Bretagna che in Australia visto che ha chiuso la corsa al 3 in patria e sorprendentemente al numero 1 oltre la Manica. I sei musicisti sarebbero teoricamente inattivi per alcuni mesi, ma hanno deciso di compiere qualche incursione sonora nella bella stagione. Tra gli altri (pochi) nomi annunciati spiccano Ms Dynamite, Sub Focus, MistaJam e Fabio. Gli organizzatori della kermesse in zona Ilford hanno riferito che quest'anno ci saranno cinque palchi. L'edizione 2011 ha visto arrivare 7500 spettatori al giorno, con 3000 campeggiatori che hanno ascoltato più di 100 tra DJs, gruppi, MCs e solisti L'HD Festival propone biglietti a "scatti": i primi tagliandi a prezzo agevolato (ovviamente già spazzati via) costavano solamente 15 sterline (poco più di 17 euro), ora gli ingressi costano





Contenuto non disponibile







25 sterline e, più avanti, passeranno a 32 e 40 sterline. La località Forest Farm non deve trarre in inganno: in realtà la location è all'estrema periferia di Londra e ci si arriva anche col metrò, fermata Fairlop della Central Line.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.