Iggy Pop ispirato dagli Slipknot

Iggy Pop ispirato dagli Slipknot
Nell’ultimo numero del magazine Billboard, Iggy Pop ha rivelato di essere stato influenzato nientemeno che dagli Slipknot nel comporre il brano “Mask”, prima canzone presente sul suo nuovo album “Beat ‘em up”.
Iggy ha così dichiarato: “Sono andato a vedere un concerto degli Slipknot lo scorso anno, quando avevo appena iniziato a lavorare a questo disco. Fu un concerto molto bello e loro furono molto bravi. Alla fine dello show ritornarono nel backstage e si tolsero lo maschere. C’era una ragazza che girava li intorno e quando incontrò uno dei chitarristi la prima domanda che gli fece fu: 'Che maschera sei tu?' Quella frase mi affascinò. Non mi era mai capitato di sentire una cosa del genere, perché chi veniva nel backstage quando suonavo io sapeva esattamente chi ero e che faccia avessi. Ho pensato: 'Quale maschera? Le importava forse quale maschera portasse quel tipo? Da non crederci!”.
Dall'archivio di Rockol - Iggy Pop: 7 frasi che hanno fatto la storia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.