Rockol30

Salmo e i nuovi formati della musica

Salmo e i nuovi formati della musica

Il nuovo fenomeno dell’Hiphop italiano, Salmo, ha appena rilasciato il suo un nuovo album "Death USB" sotto Tanta Roba, etichetta di Guè Pequeno e dj Harsh. Il rapper sardo, dopo il successo dell’LP d’esordio "The Island Chainsaw Massacre", stupisce tutti anche stavolta. Infatti, assieme alla versione fisica e digitale del disco, è stata messa in vendita una USB limited edition, ossia una pennina USB dal particolare design  che contiene, oltre l’album, due contributi video: il Making of dell’ultima maschera del rapper e il video in HD della traccia “Il Pentacolo”. Quanti pezzi saranno sul mercato? Facile, 666. Dopo la “Spilletta Rapstar” anche la Tanta Roba Label si avventura in nuove frontiere di distribuzione discografica.

News di RapBurger

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.