In discoteca sulle acque del Ticino

La discoteca può essere romantica? Sì, se coincide con una gita in barca attraverso gli angoli più suggestivi del Lago Maggiore.

Ad organizzare un'iniziativa di questo genere ci pensa da parecchi anni la Diario e/o Tazabau, in collaborazione con l'Accademia Ticinese di Musica Moderna, Euro 26 e Radio Fiume Ticino. La diciannovesima edizione della "Discocrociera" si terrà il prossimo 28 luglio sulla motonave Verbania che, con imbarco alle ore 20,30, si appresta ad accoglierre il consueto migliaio di giovani che aderiscono all'iniziativa con una certa regolarità. La motonave accoglie ben 4 diverse dance-hall: una con disco-dance, una con hip hop e two step, una con house e trance ed una con ballo sotto le stelle all'aperto. I biglietti costano 32 Franchi Svizzeri in prevendita e 37 alla cassa della motonave. Per informazioni si può chiamare il n. 7561545, oppure si può scrivere a tazebau@ticino.com.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.