La ‘stella polare’ Robyn firma con la Jive

La popstar svedese Robyn ha firmato un contratto di distribuzione mondiale con la Jive Records, etichetta che già cura gli interessi di altri big come Backstreet Boys e Britney Spears: la cantante pubblicherà il suo prossimo disco – di cui ancora non si conosce il titolo – entro la fine del prossimo anno. Nel frattempo, Robyn apparirà nella colonna sonora del film (prodotto dalla Miramax) “On the line”, compilata dal team A Happy Place: il lungometraggio dovrebbe debuttare nelle sale americane il 28 settembre prossimo. “Sono contenta di tornare alla ribalta in modo così importante”, ha dichiarato Robyn (che ha già realizzato nel 1997 l'album “Robyn is here”): “Anche se stavolta sarà dura: per restare a questi livelli occorre fare tutto meglio. E più in fretta”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.