Stone Gossard (Pearl Jam) pronto a pubblicare 2 album

Stone Gossard (Pearl Jam) pronto a pubblicare 2 album
Il chitarrista dei Pearl Jam Stone Gossard pubblicherà il prossimo 11 settembre “Bayleaf”, il suo album di debutto come solista: il disco è stato realizzato grazie all’aiuto dell’ex leader dei Green Apple Quick Step Ty Willman. “L’apporto di Ty è stato fondamentale alla realizzazione di questo album”, ha dichiarato Stone ai cronisti di Billboard, ai quali ha precisato: “Per ora non ho in programma di intraprendere tournée: ho impiegato tanto tempo per portare a termine questo lavoro e temo che me ne servirà altrettanto per concepire un live set dove io faccia il cantante solista”. Nel frattempo, però, Gossard non avrà il tempo di annoiarsi: pare infatti sia prossimo alla pubblicazione anche il terzo album dei Brad, band che assieme al collega di Vedder vede impegnato anche l’ex cantante e tastierista dei Satchel Shawn Smith: “Il disco suona veramente bene, e sono molto soddisfatto del risultato che abbiamo ottenuto”, ha commentato Stone. La data di pubblicazione per il terzo capitolo dei Brad sembra non essere ancora definita, anche se fonti ufficiose danno il disco in uscita entro la fine dell’anno in corso.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.