Torna il festival 'Isolafolk': 4 giorni di musica in provincia di Bergamo

L'undicesima edizione del festival "Isolafolk" si svolgerà tra Bonate Sotto, Solza e Suisio dal 30 agosto al 2 settembre. I tre paesi in provincia di Bergamo ospiteranno una fitta lista di concerti di folk tradizionale, danze nei cortili ed in piazza, ed il tutto condito dalla presenza di stand di liuteria, di edizioni musicali e di servizi enogastronomici. Si parte il prossimo 30 agosto con una cena bergamasca presso il circolo "Il sesamo" di via Locatelli, a Bonate, alla quale poco dopo farà seguito il concerto dei Rhapsodja. Tra gli altri gruppi musicali partecipanti: i bergamaschi Samadur, i francesi del Mireille Ben Ensemble, gli Spakkabrianza (dei quali non è arduo indovinare la provenienza), i veneti Calicanto, gli occitani Rouvert. Vi saranno anche stage di tammurriate, danze popolari e danze irlandesi. Alla kermesse farà seguito "Osio folk", ad Osio Sotto, sempre in provincia di Bergamo, dal 7 al 9 settembre. Informazioni: 035-641875.

Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Claudio Buja (presidente Universal Music Publishing)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.