Adele denuncia per presunto servizio hot su una rivista

Adele ha denunciato una rivista francese, "Public", dopo che la stessa ha pubblicato un lungo servizio in cui si afferma che la cantante avrebbe avuto un incontro erotico sul sedile posteriore di una automobile.
Il servizio è corredato da alcune foto scattate con un telefonino che mostrerebbero l'artista in momenti - per così dire - intimi. Si tratterebbe in realtà di immagini estrapolate da un finto video porno pubblicizzato come "Le sex tape!". L'avvocato di Adele, nonostante il fotografo autore del servizio, Jean-Claude Elfassi, si sia scusato, ha diffuso questa nota: "Siamo stati informati che la rivista francese 'Public' ha pubblicato immagini che, afferma, mostrerebbero la nostra cliente in immagini a sfondo sessuale. La nostra cliente non è mai apparsa in un video di natura sessuale, come invece si specifica nell'articolo. La nostra cliente non appare in foto di questo genere. Queste affermazioni sono false e volgarmente diffamatorie, e la nostra cliente sta intraprendendo un'azione legale".
Nell'ultima classifica USA "21" di Adele ha conquistato il numero 1 per la ventesima volta non consecutiva.
Il secondo lavoro della londinese, che agli "Oscar della musica" ha conquistato ben sei riconoscimenti, ha venduto altre 237.000 copie e ha distanziato piuttosto agevolmente la "minaccia" più prossima, "A different kind of truth" dei Van Halen. La cantante è in corsa in varie categorie aglòi imminenti Brit Awards. I premi della British Phonographic Industry saranno assegnati domani presso la 02 Arena di Londra.