Festival celtico a Trieste dal 2 al 5 agosto

Il prossimo 2 agosto prenderà il via, a Trieste, il primo festival celtico: in programma molte conferenze, concerti (il violinista Marco Fabbri, il piper scozzese Simon Emslie, i triestini Too Loo Loose ed altri), stage di danza (balli irlandesi, bretoni e delle aree celtiche), area mercato, spazio divinazione con le rune ed altro. La manifestazione, presso il Castello di San Giusto, si protrarrà fino al 5 agosto. Ingresso lire 12.000 al giorno, gratuito per i bambini fino ai 10 anni. Tutte le altre informazioni sul sito celticworld.it

Se vuoi sapere tutto dei festival estivi, vai allo speciale di Rockol, all'indirizzo :
http://www.rockol.it/festival

Music Biz Cafe, parla Gaetano Blandini (SIAE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.