Pete Doherty conferma: 'Sono diventato padre'

Pete Doherty conferma: 'Sono diventato padre'

Era vero quanto aveva affermato, pochi giorni fa, la modella sudafricana Lindi Hingston. La donna aveva riferito al "Sunday Times" del suo Paese, e il britannico "Daily Mail" aveva ripreso la testimonianza pubblicando le foto, d'avere avuto una figlia da Pete Doherty. Da notare che l'ex Libertines ha già un figlio, Astile, avuto nel 2003 in seguito ad una breve relazione con Lisa Moorish. La Moorish ha peraltro avuto una figlia, Molly, anche da Liam Gallagher (ex Oasis). La modella aveva riferito al "Sunday Times" che Pete si era detto "ultrafelice" per l'avvenuta nascita della bambina, alla quale era stato imposto il nome di Aisling. La 34enne modella si è fatta scattare le foto presso un parco di Città del Capo. Ora Pete, che tra pochi giorni esporrà sue opere artistiche nella mostra "On blood: a portrait of the artist" presso la Cob Gallery di Londra (205 Royal College St., Camden), ha detto d'essere rimasto contrariato leggendo la notizia. Confermando la paternità, Doherty ha detto: "Sono molto sorpreso che ne abbia parlato con un giornale, perché la bambina era prematura di due mesi. Le avevo detto che avrei cercato d'andare lì da lei per il parto".





Contenuto non disponibile







Sentito dal quotidiano britannico "The Independent", il frontman dei Babyshambles ha anche affermato d'aver smesso di iniettarsi sostanze illegali. Il cantante si sta facendo curare e, per cercare di stare lontano dalle tentazioni, sta assumendo il medicinale Subutex.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.