Addio Co'Sang. Lo storico gruppo napoletano si separa.

Un fulmine a ciel sereno, di quelli capaci di lasciare terra bruciata su una scena in bilico. Addio Co’Sang. L’annuncio choc dello scoglimento ufficiale di una delle formazioni storiche dell’hiphop italiano arriva direttamente dai componenti. Poche righe che trasudano sentimento e coscienza nella scelta. Una colonna che va in frantumi, ecco cos’è. Queste le parole dei Co’Sang, le ultime come gruppo? Fans e amanti dell’hiphop vecchia scuola pregano per un ritorno.

“Antonio Riccardi e Luca Imprudente, in arte CoSang dopo 15 anni di collaborazione hanno deciso di dividere le loro strade artistiche sciogliendo i CoSang . E così dopo una lunga riflessione e per effetto delle diverse idee artistiche la separazione è sembrata la cosa più giusta da fare in modo da favorire le personali scelte artistiche dei suoi componenti . Antonio e Luca sono rammaricati e si scusano con tutti, soprattutto i numerosi fan che da mesi aspettavano l’uscita del nuovo lavoro, ma è stato ritenuto più onesto intellettualmente nei confronti di chi li ha seguiti finora sospendere un lavoro non rappresentativo delle linee artistiche di entrambi. Nessuno dei due artisti lascerà il mondo dello spettacolo ed ognuno seguirà la propria strada artistica senza che alcuno dei lavori pubblicati finora sarà ritirato dal mercato”.

Niente nuovo disco insomma, perché la scena non merita prese in giro e voltafaccia con l’obiettivo del lucro.

News da RapBurger

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.