T-Pain apre una sua fondazione benefica

T-Pain ha annunciato la nascita della sua nuova fondazione con sede nella sua natia Tallahassee. Con il nome di "If I could change the world" l'iniziativa del cantante vuole debuttare alla grande con uno speciale concerto in Florida. In collaborazione con la Florida State University, l'artista promette un evento musicale imperdibile intitolato "Come to the Crib 2" con sul palco Chris Brown, DJ Khaled, Ace Hood, Young Cash e molti altri per il prossimo 31 marzo. Il concerto benefico si terrà al Leon County Civic Center di Tallahassee, Florida e T-Pain si augura di essere d'ispirazione per i giovani. "Spero che i giovani sentano la voglia di essere coinvolti nella vita della comunità e con quest'evento potranno scegliere loro direttamente i beneficiari dei proventi di questo concerto e delle altre iniziative della mia fondazione. In passato siamo riusciti a costruire un nuovo dipartimento dedicato all'intrattenimento per i bambini al Walker Ford Center e quest'anno mi auguro di riuscire a portare a termine degli altri grandi progetti benefici", ha dichiarato T-Pain.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.