Melissa Etheridge: non mi interessa essere la numero uno

Il quotidiano La Stampa mette oggi a confronto con una doppia intervista, due fra le donne più famose del momento: Jennifer Lopez e Melissa Etheridge. la prima preferisce glissare sul suo passato rapporto con il rapper Puff Daddy, sul nuovo fidanzato Chris Judd e sul presunto intervento di chirurgia plastica al fondo schiena. Preferisce parlare del nuovo film "Angel eyes", di cui è protagonista.

La Etheridge, invece, dichiara la propria omosessualità e parla del nuovo cd "Skin" e del libro autobiografico in uscita con il titolo "The truth is my life in love and music". A proposito di colleghe come Jennifer Lopez e Britney Spears, Melissa afferma che "C'è la musica che fa pensare e la musica fast-food. Possono coesistere. A me va bene così, non sento il bisogno di essere la numero uno". (Fonte: La Stampa)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.