Katy Perry, addio definitivo a Russell Brand

Katy Perry, addio definitivo a Russell Brand

E adesso indietro non si torna. A dire il vero si potrebbe, solo che ormai il dado pare proprio tratto perché un giudice ha finalizzato il divorzio di Katy Perry e Russell Brand. I due, come forse si ricorderà, si erano lasciati alla fine dello scorso dicembre. Recatasi presso un tribunale di Los Angeles martedì 7 febbraio, la cantante ha specificato che con l'ex marito sono stati raggiunti tutti gli accordi necessari; in base alla dichiarazione, l'8 febbraio il giudice Marc Marmaro ha concesso il divorzio alla ex coppia. Il divorzio, per effetto delle leggi californiane, diventerà effettivo a tutti gli effetti dal prossimo 14 luglio. Il giudice ha indicato che la cantante deve tornare, ambito artistico escluso, al suo nome da nubile che è Katheryn Elizabeth Hudson. Brand, secondo voci, avrebbe potuto chiedere la metà dei circa 40 milioni di dollari sui quali si dice possa contare la Perry; tuttavia l'entertainer britannico non avrebbe bisogno di soldi, da qui la decisione di non avanzare pretese neppure su un centesimo.
Lo scorso 1° febbraio è stato annunciato che, ai Grammy Awards di questa domenica a Los Angeles, all'elenco dei performer è stata aggiunta Katy. A dare una mano al presentatore, LL Cool J, arriveranno





Contenuto non disponibile







 Diana Ross, Dierks Bentley, Drake, Miranda Lambert, Gwyneth Paltrow, Jack Black, Fergie,  Amir "?uestlove" Thompson dei Roots e Ringo Starr.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.