Brit Awards, Chris Martin (Coldplay) accompagna al piano Noel Gallagher

Forse è solo una battuta buttata lì, magari è una trovata per creare aspettativa, forse è vero. Difficile prendere totalmente sul serio James Corden: il presentatore dell'edizione 2012 dei Brit Awards è infatti per natura un burlone. Tuttavia l'attore e presentatore (33 anni, della cintura metropolitana di Londra) è sembrato sufficientemente serio quando ha annunciato un'accoppiata di quelle - probabilmente - da ricordare. Press Association infatti riporta che Corden, sentito nel corso del Jo Whiley Show su Radio2 della BBC, ha detto: "Penso che Chris Martin (Coldplay) accompagnerà al piano Noel Gallagher Penso che sarà fantastico".

Poi ha aggiunto: "Credo che non avrei dovuto dire questa cosa, ma non importa". James ha aggiunto che i Blur stanno provando il loro set, che durerà undici minuti. Recentemente .Ed Sheeran, il "wonder boy" della nuova scena britannica, ventenne cantautore nato ad Halifax il cui album "+" ha ad oggi venduto quasi 1 milione di copie nel Regno Unito, ha affermato di ritenere che ai Brit Awards, nella categoria "Best album", vincerà Adele e non lui. Sheeran,  che ai premi della British Phonographic Industry che saranno assegnati il prossimo 21 febbraio presso la 02 Arena di Londra ha quattro nomination mentre Adele ne ha invece tre, ha lasciato intendere che non spera nella vittoria.





Contenuto non disponibile







"Credo che ogni artista vorrebbe vincere nella categoria 'album', però io credo che sarà Adele a vincere perché '21' è incredibile", ha affermato. Ed ha anche riferito d'essere rimasto "sorpreso" d'avere avuto così tante nomination. A quota tre menzioni, oltre a Adele, c'è Jessie J. Due nomination sono andate a Florence & The Machine, Emeli Sandé, Bon Iver ed Aloe Blacc.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.