Liz Phair difende Lana Del Rey

In un articolo pubblicato dal "Wall Street Journal", Liz Phair ha decisamente spezzato una lancia in favore di Lana Del Rey. Forse istintivamente  solidale con un personaggio che sta attraversando una fase simile a quella che ella stessò sperimentò all'epoca dei suoi esordi pubblici, quando nel 1993 divise critica e fans con un album memorabile come "Exile in Guyville", Liz Phair ha scritto: "Lana Del Rey sembra infastidire chiunque perchè si dice che si sia 'ricostruita' il personaggio, passando dalla ragazza della porta accanto che canta il folk alla gattina electro-urban sempre in caccia  (naturalmente mi piace), e così si crede che non sia autentica. erte sensazioni scomode che suscita non siano che il frutto di osservare una donna che vuole e che prende come un uomo".
[clicca qui per leggere tutti i testi di "Exile in Guyville"].

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.