Dave Navarro blocca il suo libro

Posticipata l’uscita del libro di Dave Navarro, chitarrista dei Jane’s Addiction, che doveva arrivare sugli scaffali delle librerie entro il mese di giugno. Il libro doveva uscire con lo stesso titolo dell’album solista appena pubblicato, “Trust no one”, ma ora sembra che l’editore HarperCollins abbia deciso per “Don’t try this at home: a year in the life of Dave Navarro”. Il libro però non esce ancora: “Per essere onesto non è ancora terminato. E non so neanche quando lo sarà. Ho un sacco di cose in ballo e così la data rimane in sospeso...” ha spiegato Navarro. Il musicista ha riletto il libro e sembra che abbia trovato troppo pesanti le parti in cui parla dei suoi abusi sessuali e dell’assunzione di stupefacenti. Tra Navarro e l’editore ora si potrebbe aprire una causa legale, perché quest’ultimo sarebbe intenzionato a non perdere altro tempo e a far uscire comunque la pubblicazione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.