Hanson, 30 canzoni e cambio d'immagine

Hanson, 30 canzoni e cambio d'immagine
Che il loro ultimo album, "This time around", non sia stato un successone, è cosa nota. Così gli Hanson hanno deciso di ricorrere ad alcuni aggiustamenti per il loro terzo disco di studio, in uscita attorno al marzo 2002. Il primo elemento ad essere sacrificato sarà probabilmente la loro immagine, anche perché i tre fratellini sono ormai cresciuti dai tempi di "Mmmbop" e di "Middle of nowhere". Ma anche la musica dovrebbe prendere una piega più "matura", ed a questo scopo i ragazzi stanno lavorando su oltre 30 canzoni. Alcune sono state scritte interamente da loro, altre con i Barenaked Ladies, con Carole King, con i Fastball, con i Semisonic, con Matthew Sweet e col creatore di hit Gregg Alexander, ex New Radicals. Il produttore dell'album non è ancora stato scelto, ma gli Hanson ostentano fiducia ed hanno affermato che entreranno in uno studio di registrazione di Los Angeles entro la fine del prossimo mese di luglio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.