Noelia, ritmo portoricano per l’estate

Si sa, in estate la gente vuole passione, sensualità e spensieratezza: così anche per quest’anno il ritmo che farà ballare sarà latino doc.

Noelia sta già impazzando nelle radio con “Candela”, un brano dance molto gettonato tra i DJ ed estratto dall’imminente album “Profecia”. Portoricana, ventunenne, figlia d’arte (la madre, Yolanda Monge è una delle cantanti e attrici più famose a Portorico) bionda e sensuale, Noelia è già una star nel suo paese d’origine, dove però lamenta il fatto di non poter neppure uscire di casa per fare la spesa. Ecco dunque il motivo del suo trasferimento a Miami, dove la vita è più tranquilla e dove ognuno pensa per se. Ma il successo della musica latina lo spiega Noelia, in poche parole: “Il ritmo latino ha successo in Europa e negli Stati Uniti perché è sentito come qualcosa di diverso dalla vostra tradizione, come noi definiamo esotica la vostra. E noi portoricani siamo focosi, il che non guasta”. (Fonte: Il Corriere della Sera, La Stampa).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.