Premio alla bontà per Stevie Wonder

Premio alla bontà per Stevie Wonder
Nel corso delle manifestazioni che si svolgono durante la settimana della consegna dei premi Grammy (gli ambiti Oscar della musica) Stevie Wonder riceverà il prossimo 22 febbraio una particolare onorificenza.
Il cantante sarà infatti insignito del Premio “MusiCares” (un gioco di parole: è la fusione di “music” e “cares”, “la musica se ne prende cura”) “Person of the Year” per i suoi molteplici impegni nel campo dei diritti umani.
Stevie Wonder è infatti da anni impegnato nella campagna per la limitazione dell'uso indiscriminato delle armi da fuoco, e per il sostegno delle famiglie povere americane tramite un'associazione che annualmente si prende cura di sei milioni di cittadini non in grado di acquistare i primari generi di sopravvivenza. A Wonder sarà riconosciuto anche il suo lungo impegno per abbattere il sistema dell'apartheid in Sud Africa.
Prima di lui hanno ricevuto l'onorifecenza artisti come Quincy Jones, Tony Bennett, Natalie Cole e Bonnie Raitt.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.