Taproot: tutto da capo

I Taproot hanno finito di registrare i demo dei brani che andranno a completare il nuovo album. Le registrazioni definitive inizieranno a luglio, ma il produttore non è stato ancora scelto. La band ha però recentemente passato tre giorni a Los Angeles con Fred Maher (VAST, Ice Cube, Mindless Self Indulgence), per registrare provare circa sette/otto pezzi.

Il chitarrista Mike DeWolf ha commentato così le nuove composizioni: "Sono da orgasmo! È qualcosa che piacerà sicuramente ai fan. I brani hanno la stessa creatività di quelli dei Sunny Day Real Estate e la pesantezza dei vecchi Life Of Agony. 'Gift', il nostro precedente disco, era quasi una compilazione di canzoni vecchie e nuove. Questa volta è come se iniziassimo da capo con materiale freschissimo!".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.