Kreator: diffusa una nuova foto promozionale

I thrasher tedeschi Kreator hanno messo in circolazione da poche ore una nuova foto promozionale che li ritrae nel loro "violentissimo splendore", nell'anno Domini 2012.
Come vi abbiamo già riferito, la band è al momento in studio di registrazione a Varberg, in Svezia, col produttore Jens Bogren. I lavori per il nuovo disco - che sarà il tredicesimo in studio, dal 1985 (anno di uscita del debutto "Endless pain") - sono in pieno svolgimento e la pubblicazione dell'album è attesa per la primavera del 2012.
Il leader storico del gruppo, Mille Petrozza, in una recentissima intervista ha parlato in questi termini del disco: "I pezzi si stanno amalgamando bene e credo di poter dire che questo sarà il nostro disco più epico, almeno fino a oggi.
Ci sono un po' di influenze legate alla musica classica, molto metal tradizionale e ovviamente una dose da cavallo di thrash metal. Tutti nel gruppo siamo molto eccitati ora. I demo che abbiamo fatto sono davvero killer. Abbiamo, al momento, una decina di pezzi su cui lavorare".
Petrozza ha anche espresso grande stima per il lavoro del produttore Bogren: "E' molto bravo; mi piace. Mi piace il sound che riesce a creare e penso che la combinazione Jens Bogren/Kreator sarà davvero heavy".