Roger Waters (Pink Floyd) si è risposato

Roger Waters (Pink Floyd) si è risposato

Roger Waters, ex Pink Floyd, si è risposato.

La moglie è Laurie Durning, con la quale il musicista era sentimentalmente impegnato da sette anni abbondanti. Oggi Waters ha detto al programma radiofonico di Howard Stern: "Devo aggiornarti, sabato scorso mi sono sposato con Laurie, una donna veramente bella". Roger è reduce da ben tre matrimoni dai quali sono nati tre figli. La sua prima unione risale al 1969, quando sposò Judy Trim; i due divorziarono nel 1975, dopo che Waters aveva incluso una sua foto nell'artwork dell'album "Ummagumma" dei Floyd. Nel 1976 l'artista sposò Carolyne Christie, la quale gli diede il figlio Harry che oggi di tanto in tanto suona col padre, e la figlia India. La coppia divorziò nel 1992. L'anno successivo Roger sposò Priscilla Phillips, ma il matrimonio terminò nel 2001. Nel 2004 l'inizio della relazione con Laurie. Le nozze sono state celebrate con una cerimonia strettamente per pochi intimi a Southampton, New York. ABC specifica che, coppia a parte, alle nozze erano presenti solamente 6 persone. "Ormai è da un po' di anni che ci conosciamo", ha detto ancora Waters. "Più o meno sappiamo come funziona questa cosa dell'andare a letto alla sera e svegliarsi insieme al mattino".





Contenuto non disponibile







Roger sta per partire per il nuovo tour mondiale per il quale rispolvererà "The wall" dei Floyd. Prima data il 27 gennaio a Perth, Australia.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.