Esce tra due mesi il nuovo album degli Used

Gli Used, il gruppo post-hardcore dello Utah, conosciuto al grande pubblico per via della relazione che il loro frontman Bert McCracken ebbe con Kelly Osbourne, la figlia di Ozzy, pubblicheranno tra due mesi il nuovo album "Vulnerable". Il successore di "Artwork", disco dell'estate 2009 che riuscì ad entrare nella Top 10 statunitense, contiene dodici brani ed è stato prodotto da John Feldmann. Quest'ultimo è anche il frontman dei Goldfinger, gruppo ska-punk di Los Angeles. Il primo estratto da "Vulnerable", album che uscirà il 26 marzo, è "I come alive". Il tracklisting del quinto album degli Used:
'I come alive'


'This fire'
'Hands and faces'
'Put me out'
'Shine'
'Now that you're dead'
'Give me love'
'Moving on'
'Getting over you'
'Kiss it goodbye'
'Hurt no one'
'Together burning bright'.





Contenuto non disponibile







Bert McCracken, 29 anni, cresciuto ad Orem nello Utah, nelle scorse settimane aveva annunciato che la nuova prova sarebbe uscita non più per la Warner Bros/Reprise, l'etichetta che aveva pubblicato tutti i loro album, bensì per l'Anger Music Group. Si tratta di una label che fa capo all'etichetta Hopeless Records basata a Van Nuys, San Fernando Valley, California, La Hopeless, fondata nel 1993, ha in roster, tra gli altri, gruppi come i post-hardcore Silverstein  e gli alt-rock Anarbor. Gli Used supporteranno "Vulnerable" con un lungo tour del quale però per ora sono state rese note le sole date australiane che inizieranno il 25 febbraio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.