Music Live Experience: ecco le tappe dell'Open Day Tour

Sono aperte le iscrizioni al Music Live Experience, progetto/evento organizzato dall’Associazione Giovanile Net4Fun e finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù, che unisce musica, formazione e confronto tra giovani emergenti e professionisti del music business.

Con l'obiettivo di offrire la possibilità ai giovani di seguire in diverse città d’Italia corsi di formazione gratuiti sulle diverse professioni della musica e ai musicisti emergenti di presentare il proprio lavoro ad addetti ai lavori grazie ad un soggiorno estivo, la Net4Fun ha previsto un Open Day Tour di nove tappe durante il corso del 2012. Le città interessate e le releative date saranno: 6/10 Milano, 7/10 Bologna, 13/10 Torino, 14/10 Padova, 27/10 Roma, 28/10 Cagliari, 10/11 Napoli, 11/11 Palermo e 18/11 Lamezia Terme. Gli open day vedranno la partecipazione di alcuni professionisti della discografia per ogni data. Due ulteriori tappe di Music Live Experience avranno una durata di quattro/sei giorni e si svolgeranno all’interno dell’evento “Music Village”, una settimana di vacanza in un villaggio turistico che raccoglierà circa quattrocento musicisti emergenti per edizione. Per iscriversi agli open day e partecipare al Music Village è possibile consultare il .sito ufficiale dell'evento.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.