Tornano le TLC. Album nuovo a novembre.

Quando ormai non ci contava più nessuno, Rozonda “Chili” Thomas, ha vuotato il sacco e annunciato ufficialmente che il suo gruppo, le TLC, è in studio per registrare il nuovo album. Dopo i veleni degli ultimi tempie due anni dalla pubblicazione di “Fan mail”, le TLC sembrano aver sotterrato l’ascia di guerra e deciso di pubblicare almeno un altro disco tutte insieme. Non se ne conosce ancora il titolo, ma la Arista records spera di mandarlo nei negozi a novembre. Nel frattempo è previsto per metà agosto l’esordio come solista della “pecora nera” del gruppo, ovvero Lisa “Left Eye” Lopes. Probabilmente a qualche mese di distanza dal nuovo progetto a nome TLC, anche la Thomas pubblicherà un suo disco, con Lenny Kravitz come ospite d’onore. Tionne “T-Boz” Watkins, preferisce invece non aderire a questa sfida lanciata dalla Lopes un anno fa, cioè quella di avere tre album solisti per le tre TLC e vedere chi vende di più (vedi news), preferendo occuparsi del marito, il rapper Mack 10, del figlio e della sua salute (la cantante è malata di anemia falciforme).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.