Rockol30

In commercio il flipper degli AC/DC

In commercio il flipper degli AC/DC
Credits: Christie Goodwin

Con una mossa che non potrà non riportare alla mente la scena in cui, in "Tommy" degli Who, Elton John gioca sui trampoli, Stern, l'ultima azienda di questo genere, ha iniziato a commercializzare un nuovo flipper. Stavolta non c'è il "deaf, dumb, and blind kid" di "Pinball wizard" bensì gli AC/DC. Il gruppo australiano figura sul nuovo modello della Stern Pinball, e in pratica si potrà giocare totalmente circondati dalle atmosfere dell band, a partire da "esplosioni TNT" (come la canzone "T.N.T.") a corna rosse fiammeggianti passando per ritratti dei singoli membri sui piani inclinati. E ovviamente non potevano mancare le canzoni. Tra una partita e l'altra i fortunati possessori dell'"AC/DC Pro" potranno gustarsi
Back in black
You shook me all night long
Highway to Hell
For those about to rock we salute you
T.N.T.
Hell's nells
Thunderstruck
Let there be rock
Rock 'n' roll train
Hell ain't a bad place to be
Whole lotta Rosie
War machine.





Contenuto non disponibile







Gary Stern, fondatore e presidente dell'azienda, ha affermato che la nuova macchina fornisce "una esperienza rock definitiva". La ditta di Melrose Park, Illinois, non specifica il prezzo dell'oggetto. Per le vedere le foto del flipper clicca qui
 
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.