Rockol30

Katy Perry sarà un personaggio virtuale del videogioco 'The sims'

Katy Perry sarà un personaggio virtuale del videogioco 'The sims'

Katy Perry ha sempre avuto un'aria da cartone animato con il suo look colorato e la chioma variopinta. La cantante statunitense è stata scelta dalla Electronic Arts, casa produttrice del videogioco "The sims", non solo come testimonial, ma sarà anche presente nel gioco come personaggio virtuale. La Perry, già nel 2009, aveva registrato una versione del suo brano "Hot n cold" in Simlish, lingua parlata dai protagonisti del virtual game, e ora si appresta a fare parte del mondo dei Sims. "Non potevamo scegliere un'artista migliore che potesse rappresentare alla perfezione lo spirito del gioco. Katy è colorata e piena di umorismo, la testimonial ideale per 'The sims'", ha affermato Steve Schnur, responsabile mondiale del settore musica per Electronic Arts. "Ho sempre sognato di diventare un cartone animato ed ora eccomi", ha aggiunto Katy. L'artista, che è già al lavoro con il team di disegnatori del videogioco, renderà disponibile per il suo personaggio virtuale una serie di accessori, vestiti e pettinature ispirati al suo look reale. Inoltre, a marzo, sarà disponibile in tutti i negozi "The sims 3 showtime", nuova versione del gioco, nella quale i personaggi possono diventare acrobati, artisti, maghi o dj.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.