Adele torna in attività dopo l'operazione

Adele torna in attività dopo l'operazione

E' finito il lungo periodo di convalescenza. Adele, operata alle corde vocali tre mesi fa, può nuovamente parlare (senza sforzarsi) e, se quanto riportano i taboid britannici è vero, può anche concedersi qualche parentesi romantica col nuovo fidanzato Simon Konecki.

Il primo impegno ufficiale della cantante londinese sarà, riferisce Press Association, una sua esibizione ai Brit Awards, i premi della British Phonographic Industry. I riconoscimenti saranno assegnati il prossimo 21 febbraio alla 02 Arena di Londra. Il nome di Adele risulta nell'elenco ufficiale diffuso dalla BPI. Teoricamente l'artista dovrebbe partecipare anche ai Grammy Awards, in programma una settimana prima dei Brits; Adele è in corsa per ben sei premi, ma nella lista dei performer confermati ancora non figura. Due i premi dei Brits già annunciati anche se non ancora consegnati: l'"Outstanding Contribution to Music", di fatto il premio alla carriera, che andrà ai .Blur, e il Critics' Choice Award, che andrà a Emeli Sandé. La Sandé è una cantautrice e multistrumentista scozzese che farà uscire il suo primo album, "Our version of events", il 6 febbraio.





Contenuto non disponibile







"E' molto bello avere un riconoscimento per tutto il lavoro, i dolori e tutta la gioia che abbiamo messo in questa band", ha commentato Damon Albarn dei Blur. Lo stesso premio in passato era andato anche a Paul McCartney, U2, Paul Weller e Fleetwood Mac. Graham Coxon ha detto: "Essere in una band per così tanto tempo è una specie di viaggio nel tempo. Siamo la stessa gang di una volta,
solo che siamo atterrati in un'era differente. Comunque sempre bello ricevere un Brit Award".
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.