Nicolas Jaar: ascolta qui 'With just one glance” con Scout Larue

Novità in casa Jaar. Il dj e beatmaker statunitense ha rilasciato, in streaming gratuito, un nuovo pezzo, dal sound delicato e molto, molto sensuale. Il brano, intitolato "With just one glance" ed è ascoltabile qui Jarr si è avvalso della collaborazione di una vocalist d'eccezione: Scout Larue, figlia di Demi Moore e Bruce Willis, dalle doti canore non indifferenti.

Nicolas, che ha pubblicato lo scorso anno il disco "Space is only noise", sarà in italia per un liveset il prossimo 28 gennaio al Teatro Franco Parenti di Milano per L'Elita Sunday Park insieme ad Acid Pauli e Soul Keita. I biglietti saranno disponibili presso il botteghino del Teatro al prezzo di 22 euro e di 18 per i possessori della tessera Elita Club.




Nato a New York ma trasferitosi a Santiago del Cile da bambino, Nicolas ha cominciato a produrre i primi beat all'età di 14 anni. Prodigio musicale, a 17 anni pubblicava l'album "The student EP” per Wolf & Lamb. Tornato negli States, dopo diversi EP, ha pubblicato il suo disco d’esordio “Space is only noise” nel gennaio 2011.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.