Blue Ivy Carter è l’erede di Jay-Z e Beyoncé

Blue Ivy Carter è l’erede di Jay-Z e Beyoncé

E’ stata Rihanna ad annunciare la nascita della ‘principessa Carter’. Numerose sono state nelle ultime ore le voci in merito al parto di Beyoncé, ma la conferma è arrivata dalla sua amica Rihanna che su twitter ha scritto, “Benvenuta alla principessa Carter!”. Il momento tanto atteso è arrivato la notte scorsa (7 gennaio) quando al quarto piano del Lennox Hill Hospital sull’Upper East Side di New York, la cantante ha dato alla luce una bella bambina sana. Nessuna conferma ufficiale ancora circa la veridicità di queste informazioni, che parlano anche del neopapà Jay-Z (vero nome Shawn Carter) intento a staccare un assegno da oltre un milione di dollari per affittare tutto il quarto piano dell’ospedale pur di assicurare a moglie e figlia la giusta privacy. Beyoncé si sarebbe registrata con il nome di Ingrid Jackson per sviare i reporter. In attesa di conferma anche quello che viene indicato come il nome della piccola, Blue Ivy Carter. Non è la prima volta che informazioni personali vengono divulgate dalle amiche di Beyoncé. Lo scorso novembre Kelly Rowland si fece scappare il sesso del nascituro di casa Carter durante un’intervista per una tv inglese.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.