Verso il secondo album di Paris Hilton

Annunciato -secondo alcuni, "minacciato"- già da parecchio tempo, anche se sempre solamente a livello di indiscrezioni, pare che stavolta si sia sulla buona strada per il secondo album di Paris Hilton. Le ultime voci sul suo ritorno in chiave discografica risalivano  a undici mesi fa, quando si parlò, peraltro in termini grandemente generici, di "una nuova prova tra pochi mesi"; si fece addirittura il nome di David Guetta come possibile produttore.

La scadenza è ampiamente trascorsa. Poi, quattro mesi fa, altre "rivelazioni": un tempo prosaicamente definita "pornoereditiera" ed oggi più elegantemente inquadrata come "socialite", la Hilton stava -così si era detto- meditando di debuttare anche come DJ professionista: a convincere la newyorchese residente a Beverly Hills ad intraprendere questa strada sarebbero stati due suoi nuovi amici, Deadmau5 e Afrojack. Ma anche questo progetto è scomparso dal radar. Oggi le ultimissime, sperando che non evaporino in pochi giorni come le due notizie precedenti. Paris ha detto alla rivista FHM: "Ho una grandissima passione per la musica house. E' sempre stata la mia passione. E' solo che non sono stata in grado di concentrarmi su di essa perché è da un sacco di tempo ormai che mi dedico ai reality. E' da un po' che sto lavorando su un album con un sacco di grandi DJ. Penso che la gente rimarrà molto sorpresa, è un disco molto moderno e molto orecchiabile: una perfetta party music".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.