Bloc Party: in arrivo nuovo materiale, il frontman è ancora Kele

Bloc Party: in arrivo nuovo materiale, il frontman è ancora Kele

Dopo varie peripezie e moltissimi drammi, arriva oggi la notizia che i Bloc Party sono in studio di registrazione, al lavoro sul loro quarto album con Kele Okereke ancora alla voce. Il cantante inglese, qualche tempo fa, aveva dichiarato di essere preoccupato dallo strano comportamento degli altri altri membri della band, che lo avrebbero evitato per settimane, ritrovandosi a provare da soli. La sensazione di Okereke si era rivelata veritiera: gli altri musicisti, infatti, hanno confermato gli incontri "segreti", smentendo di aver licenziato il frontman, ma hanno fatto capire, tra le righe, di essere pronti a fare delle audizioni per un nuovo leader, poichè trascurati da Kele per la sua carriera solista. Proprio stamani, la voce dei Bloc Party, in un'intervista rilasciata a Zane Lowe di BBC Radio 1, ha confermato di aver mantenuto il ruolo di cantante nel gruppo e di essere in studio con il resto della band per registrare del materiale per un disco di prossima uscita.

Caricamento video in corso Link


 

I fan dei quattro musicisti indie stiano, dunque, pronti ad un ritorno in grande stile dei propri eroi.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.